Siti di streaming chiusi 2018: niente più film e serie tv

Chiusi la maggior parte dei siti di streaming, il web nel panico. Ecco cosa succede

E’ panico nel web tra tutti gli utenti che utilizzano con frequenza siti illegali di streaming per vedere film e serie tv gratis. Naturalmente stiamo parlando, è bene ribadirlo nuovamente, di siti che permettono la visualizzazione di film e serie tv in streaming in maniera illegale, non si siti a pagamento “legali” tipo netflix, InfinityTV, timvision etc. Cerchiamo di capire cosa succede.

Per fare solo alcuni dei nomi di siti molto importanti che offrivano streaming in maniera illegale, vi possiamo dire che al momento, sono oscurati in italia, portali famosi come AltadefinizioneGuardaserie e CB01. Risultano offline ancheEurostreaming, CinemaGratis, ItaliaSerie.

Si tratta senza dubbio di un’azione di blocco da parte delle forze dell’ordine, che però (a differenza di quanto fanno di solito) non hanno rilasciato comunicati in merito.  Con molta probabilità ne sapremo di più nelle prossime ore.

Quindi, almeno per il momento, non si sa il motivo reale sul perché tutti questi siti sono stati bloccato, anche se è facile immaginarlo.

Film e Serie TV in streaming bloccati per sempre

E’ presto per dirlo, nel senso che non è cosi. Ricordiamo che il blocco non è a livello “mondiale” o “Europeo” (ma è solo per il territorio italiano) e che quindi un semplice cambio di dns può far tornare tutto come prima.

I portali molto famosi per la visione di film e serie tv in streaming, sono già riusciti a tornare alla carica con un nuovo dominio.




3 Commenti - Aggiungi commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.