Siri su MAC?

0
169

Apple ha richiesto la registrazione di un nuovo brevetto, l’intento potrebbe esser quello di inserire dei controlli gestiti completamente da Siri all’interno del Mac.

Ecco un estratto dalla documentazione della richiesta:

“Il dispositivo elettronico potrebbe processare comandi vocali localmente oppure il processo dei comandi vocali può essere eseguito da remoto. Per esempio il dispositivo elettronico può trasmettere uno o più comandi vocali registrati e associati a informazioni contestuali all’equipaggiamento informatico come un computer desktop”.

Ovviamente ciò che vi stiamo dicendo al momento è meno di un rumors, è solo una supposizione!

Potrebbe anche trattarsi “solo” di un brevetto registrato da Apple per sottrarlo alla concorrenza o per una delle tante ragioni tra le quali non è contemplato l’utilizzo in un prodotto reale.

Ma Apple ci ha abituato bene e non è assolutamente esclusa l’ipotesi prospettata! Quella di avere in futuro Siri su Mac

fonte: gizmodo


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.