Sicuramente, anche nei momenti più difficili si sa chi sono i veri amici o le persone che veramente ti apprezza | Catena di sant’antonio

Condividi e fai copia ed incolla sul tuo profilo! Questo, più o meno, è il senso delle catene di Sant’Antonio che, quasi ogni giorno, ci ritroviamo a dover leggere su facebook e che “monopolizzano” l’attenzione degli utenti.

In questi giorni (ed in queste ore soprattutto direi) circola una nuova catena che sta letteralmente spopolando tra tutti i miei amici e credo anche tra i vostri.

Ecco cosa dice il lunghissimo messaggio che molta gente sta copiando ed incollando sulla propria bacheca in queste ore:

Sicuramente, anche nei momenti più difficili si sa chi sono i veri amici o le persone che veramente ti apprezza ? ecco, purtroppo la maggior parte delle amicizie ti abbandonano e ti mandano auguri di lejitos….

Ho deciso di pubblicare questo messaggio in appoggio a una persona molto speciale per me che lotta fino alla fine con fermezza, buona energia. Ci ha insegnato a vivere ogni giorno come il giorno più bello! Ora sto guardando quelli che avranno il tempo di leggere questo post fino alla fine. Questo è un piccolo test, solo per vedere chi legge e chi condivide senza leggere!

Se hai letto tutto, seleziona “mi piace” in modo che io possa mettere un grazie sul tuo profilo. Il cancro è molto invasivo e distruttivo per il nostro corpo, anche dopo aver finito il trattamento, il tuo corpo continua a lottare con se stesso cercando di ricostruire tutto il danno causato dalle radiazioni. È un processo molto lungo.

Per favore, in onore di qualcuno che e ‘ morto o sta lottando contro il cancro, o addirittura aveva il cancro ma guarito; copia e incolla sulla tua bacheca.

Tutti dicono: “se hai bisogno di qualcosa, non esitare, io sarò lì per te” quindi vado a fare una scommessa, credo che meno della metà dei miei amici mettono questo nella sua bacheca. Devi solo copiare (non condividere)

Io voglio sapere con chi posso contare ? quindi scrivi “fatto” nei commenti quando lo fai.

Per tutti coloro che hanno lottato, lottano e combatteranno insieme alla sua famiglia.

Beh, almeno in questo caso non stiamo parlando di truffe, virus o malware di alcun tipo. E’ solo una fastidiosa “catena” da parte di chi, probabilmente, non ha nulla da scrivere sul proprio profilo ed effettua un copia ed incolla di un messaggio letto da qualche parte.

Per fortuna facebook “ha promesso” di rimuovere in futuro questo tipo di messaggi che, almeno per me, sono spazzatura




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.