Sfida "mini" tra Htc ONE e Samsung Galaxy S4

Come già fatto con i Top Di gamma HTC one e Samsung Galaxy S4  (vedi articolo), andiamo a comparare le versioni “Mini” di questi due device.
Partiamo col dire che sono entrambi due ottimi prodotti; ognuno di essi ha i proprio Pro che spingo l’utente ad acquistare o meno un determinato modello rispetto all’altro non tanto per le caratteristiche tecniche, ma in base alle proprie esigenze:
Se siete tipi che amano smartphone relativamente piccoli e leggeri, allora andrete ad acquistare un s4 Mini, se invece amate fare fotografia di grande livello, acquisterete sicuramente un htc one mini.
Vediamo adesso le caratteristiche tecniche dei due smartphone:

htconemini_galaxys4mini_compare
Come già detto in precedenze e come si evince dalle specifiche appena elencate sono entrambi due ottimi smartphone; l’Htc One Mini vanta la stessa fotocamera con tecnologia UltraPixel e la medesima scocca monoblocco in metallo del “Fratello maggiore”(htc ONe), uno schermo Super LCD ad alta risoluzione e un processore SnapDragon 400 Dual Core.
L’S4 Mini, invece, ha come punto di forza la compattezza: a parità di dimensione del display (4,3 pollici), il device misura 124,6 x 61,3 x 8,9 millimetri a differenza appunto del One Mini che ne misura 132,4 x 63,2 x 9,25 millimetri.
Inoltre, in quest’ultimo è possibile inserire un microSD per ampliarne la memoria.
Per chi volesse acquistare un S4 mini possiamo dire che il prezzo si aggira intorno a 399 euro, per l’Htc One Mini,purtroppo, non sappiamo ancora nulla.
Vi terremo informati.




Reply