Serietvsubita offline, chiuso o è solo un problema temporaneo?

4
122

Serietvsubita,  blog dedicato alle serie televisive americane e non, con relativi sottotitoli in italiano, risulta da qualche ora off-line! Molto spesso, in passato, è stato costretto a cambiare dominio viste le denunce pervenute (per il materiale a volte illegale che linka)

Come detto, da qualche ora il sito risulta off-line ed in molti utenti stanno cercando di capire la possibile causa

Il sito già in passato è stato costretto a cambiare dominio a seguito di un’accusa di aver violato l’articolo 171 ter, comma 2, della legge 633 1941 sul diritto d’autore: in pratica il sito avrebbe messo a disposizione in download o streaming contenuti protetti da diritto d’autore. Lo scopo di lucro si sarebbe concretizzato attraverso l’advertising o la richiesta di donazioni

Chiusura momentanea o definitiva?

Secondo quanto si apprende dalle numerose pagina facebook dedicate, il sito è soltanto off-line da questa notte. Ciò significa che tornerà presto online, almeno lo sperano i numerosi utenti affezzionati al portale!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

4 Commenti

  1. speriamo perchè come serie tv è la migliore,grazie anche perche ho visto i siti bloccati e serietv non cè.questa è link della lista se ti fa comodo.in italia semore peggio con la SIAE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.