SellARing: spot pubblicitari durante le telefonate!

Siamo tempestati dagli spot pubblicitari: per strada, alla tv, su Internet e anche tra le app; ma immaginate di ascoltare un messaggio pubblicitario durante le vostre conversazioni?

 

SellaringIdeato da Sellaring, il sistema prevede il lancio di un annuncio promozionale alla scadenza dei 10 secondi di conversazione al posto del segnale acustico. 

Il sistema non solo è stato sviluppato, ma è stato messo a disposizione un SDK,  ovvero un pacchetto di sviluppo per applicazioni per i programmatori e sono stati siglati accordi con alcuni fornitori di telefonia mobile.

Le reazioni non mancheranno se si considera il polverone che si è sollevato con AirPush il sistema per Android che invia pubblicità mirate anche non legate all’utilizzo dell’App: il sistema fa apparire ad intervalli regolari nell’area notifiche un banner promozionale, anche solo nell’ipotesi di installare un’App che utilizza l’SDK Airpush.

Probabilmente il sistema di Sellaring consentirà di effettuare telefonate a prezzi ridotti, ma siamo disposti a lasciarci condizionare ancor di più dalla pubblicità?

Ecco il video del sistema Sellaring




Reply