Segui Babbo Natale tramite Google: ecco Santa Tracker

0
888

Il colosso Google, già da qualche anno per essere precisi, ha preso l’abitudine di lanciare il Santa Tracker, un divertente portale dove seguire il viaggio di Babbo Natale ed effettuare una serie di divertenti attività in base alle tradizioni natalizie.

Per i dispositivi Android è inoltre disponibile anche un’apposita app chiamata “Segui Babbo Natale” che attraverso Google Maps consente di tenere traccia dei movimenti della slitta di Babbo Natale.

Santa Tracker

La vigilia di Natale, scrive Google, saremo lieti di presentarti la plancia di comando di Babbo Natale, super tecnologica, che gli consentirà di guidare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo.

Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei tanti elfi sviluppatori di Babbo Natale, che stanno lavorando sodo al Polo Nord per aiutare Babbo Natale nei preparativi per il grande giorno.

La plancia di comando di Babbo Natale, che presenta le soluzioni più recenti e sofisticate della tecnologia di Google Maps e delle tecniche di costruzione di slitte, ti permetterà di seguire Babbo Natale nel suo viaggio intorno al mondo e scoprire qualche dettaglio su alcune delle tappe lungo il percorso.

I nostri amici elfi ti hanno anche invitato a esplorare il villaggio mentre Babbo Natale si dedica ai preparativi per la partenza. Non perdere tempo e scopri il villaggio di Babbo Natale dove potrai partecipare ad attività divertenti e incontrare qualche simpatico elfo

Eccovi il link al Villaggio di Babbo Natale

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.