Segui Babbo Natale con Santa Tracker

0
105
santatracker, segui babbo natale

Siamo prossimi al santo natale e come ogni anno il colosso americano Google lancia Google Santa Tracker, un divertente portale (di gioco) dove seguire il viaggio di Babbo Natale ed effettuare una serie di divertenti attività in base alle tradizioni natalizie. Vediamo in questo articolo come seguire il viaggio di babbo natale e analizzare il suo percorso passo passo.

Potrebbe interessarti: IMMAGINI DI NATALE 2017 / Auguri con Sms, cartoline, meme, Whatsapp video e gif animate.

Seguire il viaggio di babbo natale

Come fare a seguire il viaggio e scoprire dove si trova babbo natale? Se avete un device Android è disponibile un’apposita app chiamata “Segui Babbo Natale” che, attraverso il servizio di proprietà di Google, Maps, consente di tenere traccia dei movimenti della slitta di Babbo Natale. L’app ha inoltre molti giochi a disposizione e una grafica ideale e gioiosa per deliziare soprattutto i più piccoli.

La vigilia di Natale, si legge sul sito di Google, saremo lieti di presentarti la plancia di comando di Babbo Natale, super tecnologica, che gli consentirà di guidare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo.

Eccovi un video molto carico pubblicato sulla pagina:

Eccovi il link al servizio segui babbo natale.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.