Segnale WiFi debole per casa? Ecco Techly 300 N !

Ho dovuto spendere parecchio per portare il segnale wifi in ogni angolo di casa. Sinceramente non è che ci sia riuscito tanto, poichè il segnale viene costantemente modificato da disturbatori o semplicemente bloccato da muri di cemento armato molto spessi. Avrei senza dubbio provato una soluzione come quella proposta da Techly 300 N se l’avessi saputo prima!

 

Techly 300 N permette di utilizzare qualunque presa elettrica per essere “trasformata” in un ottimo ripetitore WiFi . In alternativa, ha anche la funzione di Access Point impostabile e configurabile dalla porta Ethernet 10/100 integrata nel dispositivo (Con DHCP). Inoltre, il piccolo congegno è pieno di funzionalità. Tra le tante, troviamo  firewall IP, MAC,URL Filtering con pieno controllo della configurazione tramite interfaccia web ed in più: Supporta WEP a 64/128/152-bit, conforme bit WPA 128 (TKIP / AES),  Supporta MIC, IV Expansion, Shared Key Authentication, IEEE 802.1X ecc… Al gioiellino non manca nulla, e inoltre è possibile salvare comodamente la configurazione per ripristinarla in seguito ad uno spostamento (essendo parecchio mobile vincolata alla presa solamente).

Tutto questo? Ad un prezzo davvero ottimo! Mentre non è sempre possibile applicare powerlines, queste si adattano perfettamente a quasi ogni esigenza e solo al prezzo di 44,50 €

 




2 Comments - Add Comment

Reply