Segnalate al governo i vostri luoghi culturali da recuperare, ecco come fare

0
55

Bella ed importante iniziativa lanciata dal Governo sui luoghi da recuperare. C’è tempo fino a domani (31 maggio 2016) per segnalare un luogo (che magari si trova dalle vostre parti e che è in totale decadenza) alla mail predisposta dal govero: [email protected]

Sono stati numerosi i cittadini che in queste settimane hanno segnalato un cinema da riaprire, un teatro da ristrutturare, una chiesetta di campagna da salvare, un sotterraneo da riscoprire.

Le email inviate fino ad oggi sono state circa 82.000 email e i luoghi indicati circa 2.327

Per questa opera il governo ha deciso di destinare 150 milioni di euro

QUI trovate la mappa ed i numeri aggiornati


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.