Se Avete un Iphone siete solo degli zombie, lo dice Nokia

Secondo l’ultimo spot pubblicato da Nokia chi possiede un Apple Iphone è soltanto uno zombie. E’ solo l’ultima trovata pubblicitaria di uno dei concorrenti più ostili ad Apple assieme a Samsung. Nokia nello spot mira a prendere in giro l’iPhone 5, descrivendolo come un device che nelle foto con flash ritrae le persone come zombie.

Si tratta sicuramente di uno degli spot più strani che siano stati mai realizzato per uno smartphone, in quanto appare di più il dispositivo della concorrenza (l’iPhone appunto) che non quello che dovrebbe essere il protagonista dello spot. Il Lumia 925, infatti, si vede solo all’inizio e per pochissimi secondi.

A dispetto di altri spot molto carini realizzati da Nokia, questo a tema horror ci ha lasciati alquanto perplessi. Si tratta di un video che nulla ha a che fare con il Lumia 925, e l’unico messaggio che sembra dare è che il flash dell’iPhone è estremamente luminoso! Ma a noi utenti interessano di più le potenzialità del prodotto nokia o ciò che non funziona sull’iphone? Bah!

Ecco il video dello spot:

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.