SDK iOS 7, ecco scoperto il prossimo iPad Mini e alcune caratteristiche

Grazie alle beta del prossimo sistema operativo mobile Apple iOS 7 (quello definitivo verrà rilasciato tra settembre ed ottobre) possiamo scoprire molte cose, a partire dai prossimi prodotti apple. L’ultimo tra quelli scoperti è il prossimo iPad Mini. Nell’SDK del sistema operativo, infatti,  si è scoperto che il dispositivo in questione monterà un processore A6, ma in linea con i precedenti rumors non avrà il display Retina.

La scoperta è stata fatta da uno sviluppatore il quale è riuscito ad aprire un file nascosto nell’SDK di iOS 7 contenente tutti i dispositivi supportati dal sistema operativo.

In particolare i codici di iPad Mini sarebbero 3:

  1. iPad “2,8″ (codice J75)
  2. iPad “2,9″ (codice J76)
  3. iPad “2,10″ (codice J77).

Questo tipo di nomenclatura segue quella della linea attuale di iPad Mini, ovvero iPad “2,5″, iPad “2,6″ ed iPad “2,7″.

Questi modelli dovrebbero rappresentare una versione solo Wifi e 2 versioni che supportano la rete dati cellulari, come accade già ora con la versione attuale di iPad Mini.

Grazie ad un’immagine pubblicata sempre dallo sviluppatore, come detto, si evince come il prossimo iPad Mini avrà un processore s5l8950x, ovvero un nome in codice identico a quello di iPhone 5 che identifica il chip A6 prodotto da Apple.

iPad-Mini-530x179




Reply