SDK iOS 7, ecco scoperto il prossimo iPad Mini e alcune caratteristiche

0
22

Grazie alle beta del prossimo sistema operativo mobile Apple iOS 7 (quello definitivo verrà rilasciato tra settembre ed ottobre) possiamo scoprire molte cose, a partire dai prossimi prodotti apple. L’ultimo tra quelli scoperti è il prossimo iPad Mini. Nell’SDK del sistema operativo, infatti,  si è scoperto che il dispositivo in questione monterà un processore A6, ma in linea con i precedenti rumors non avrà il display Retina.

La scoperta è stata fatta da uno sviluppatore il quale è riuscito ad aprire un file nascosto nell’SDK di iOS 7 contenente tutti i dispositivi supportati dal sistema operativo.

In particolare i codici di iPad Mini sarebbero 3:

  1. iPad “2,8″ (codice J75)
  2. iPad “2,9″ (codice J76)
  3. iPad “2,10″ (codice J77).

Questo tipo di nomenclatura segue quella della linea attuale di iPad Mini, ovvero iPad “2,5″, iPad “2,6″ ed iPad “2,7″.

Questi modelli dovrebbero rappresentare una versione solo Wifi e 2 versioni che supportano la rete dati cellulari, come accade già ora con la versione attuale di iPad Mini.

Grazie ad un’immagine pubblicata sempre dallo sviluppatore, come detto, si evince come il prossimo iPad Mini avrà un processore s5l8950x, ovvero un nome in codice identico a quello di iPhone 5 che identifica il chip A6 prodotto da Apple.

iPad-Mini-530x179


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.