ScrewAds permette di bloccare, saltare e rimuovere qualsiasi annuncio pubblicitario di YouTube

0
25

Tantissimi utenti amano guardare video su YouTube, e tantissimi reputano fastidiosi gli annunci pubblicitari presenti su tale sito.

Ci sono diversi tipi di annunci pubblicitari su Youtube, i cosidetti TrueView che in alcuni casi è possibile saltare dopo cinque secondi, in altri invece bisogna aspettare la fine dei 30 secondi di spot pubblicitario e poi sono presenti altri banner che compaiono a fianco e dentro al video in sovraimpressione.

Se state quindi cercando un modo per eliminare tabili pubblicità, questa è la soluzione: ScrewAds !

ScrewAds

L’estensione ScrewAds è disponibile per i browser Google Chrome e Firefox, naturalmente è completamente gratuita e semplicissima da utilizzare per godere di una esperienza pulita di YouTube senza pubblicità troppo invadenti, basta infatti scaricare e installare l’ estensione per il browser e poi tornare su Youtube per visualizzare tutti i video di YouTube senza nessuna pubblicità.

Sicuramente non è l’unica estensione che svolge tale funzione, ma sicuramente è quella che consigliamo.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.