Scovato un nuovo smartphone Motorola/Google, ma non è X Phone

0
21

Su un sito è apparso un misterioso telefono, molto probabilmente uno smartphone Android di Motorola. Analizzando bene una delle foto sembra che Motorola abbia rinunciato a qualche elemento distintivo del proprio design in favore di alcuni tratti prettamente stile Google. Secondo il sito vietnamita(autore della scopera) sembrerebbe quindi un telefono Motorola/Google di fascia media : schermo da 4 pollici a 720p, GPU Adreno 320, 2GB di RAM e batteria da 2.000mAh.

Google Motorola smartphone misterioso

Non si tratterebbe quindi dell’atteso Moto-Goolge X-Phone e confermerebbe anche la dichiarazione recente di Google secondo cui

“il prossimo hardware Motorola non rispecchia davvero gli standard che Google avrebbe definito innovativi e di trasformazione“.

Forse, amici, stiamo ammirando il primo smartphone di Motorola nel quale si vede l’influenza di Google: Android praticamente puro, uso della navbar al posto dei tasti fisici, design sottile, leggero, elegante.

Eccovi un video tratto dal sito

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.