Scoprire se qualcuno ti ha bloccato su msn

Pensi che ti abbiano bloccato su MSN? Vuoi toglierti ogni dubbio? Questo articolo ti potrà servire! Sebbene ultimamente Messenger ha subito un forte calo(a causa dei social network) è ancora molto utilizzato e resiste all’attacco Msn Messenger.

Oggi vogliamo illustrare dei semplicissimi metodi per scoprire se qualche amico vi ha bloccato su MSN, oppure se è semplicemente da tanto che non si connette.
Il primo metodo, quello che ritengo più sicuro ed interessante, consiste nel recarsi su BlockStatus e inserire nell’apposita casella il proprio indirizzo MSN(casella denominata MSN ID).

Grazie a questo tool potrai controllare velocemente gli amici offline, online e quelli che ti hanno bloccato. Il metodo è sicuro e veloce ed è possibile utilizzarlo anche per altri servizi di messaggistica istantanea.

NB.Per poterlo utilizzare devi essere connesso a MSN.

L’altro servizio interessante è Delete Checker. Questo tool è sviluppato dagli stessi sviluppatori di BlockStatus e permette di effettuare una scansione più precisa, permettendo di individuare con maggiore facilità chi ti ha bloccato. L’unica pecca è che bisogna inserire la propria password, quindi consiglio, una volta utilizzato, di cambiare la propria password, così da essere sicuri che nessuno possa entrare con il vostro LIVE ID.




Una Risposta - Aggiungi commento

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.