Scopri la nuova Oral-B GENIUS 8000 paga solo 1 euro | truffa

Attenzione amici, oggi vi segnaliamo un’altra truffa in circolazione in questi giorni. La truffa in questione coinvolge Oral-B, il marchio della linea di prodotti per l’igiene orale della multinazionale statunitense Procter & Gamble. Cerchiamo di capire cosa dice questa mail e cosa non bisogna assolutamente fare.

La truffa: ottieni Oral-B GENIUS 8000 a solo 1 euro

Oral-B Genius 8000 è uno spazzolino elettrico prodotto dalla nota casa americana e che ha un prezzo abbastanza alto per uno spazzolino (parliamo più di 100 euro). non discutiamo assolutamente il prezzo e il valore del prodotto, ci mancherebbe. In questo articolo vogliamo solo segnalarvi di stare con la massima allerta se ricevete mail con oggetto simile a questo.

All’interno della mail truffa c’è la “solita” promessa di ottenere un prodotto a soli 1 euro (un pò come già avvenuto in altri tipi di truffe come quelle dell’iphone ad 1 euro o del Samsung di ultima generazione).

Oltre al messaggio c’è l’immancabile link a cui bisogna accedere per poter prendere il premio. Non date seguito a questa mail e non inserite la carta di credito quando vi viene richiesta. Se lo fate vi ritrovate abbonati a qualche servizio premium del costo di circa 50 euro.

Attenzione amici, attenzione. Come al solito siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni scriveteci nei commenti.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.