Scopri chi ti chiama con l'anonimo in maniera GRATUITA

0
16
anonim-caller

Ricevete telefonate anonime sul vostro cellulare? Volete sapere a tutti i costi chi è?

Ecco la soluzione: Whooming, un servizio gratuito che permette di conoscere sempre chi chiama con un numero anonimo o privato.

Il funzionamento di questo interessante e utile servizio è estremamente facile e necessita di soli 5 minuti per la configurazione, per scoprire il numero di telefono di una chiamata anonima in pratica vi basterà registrarvi a Whooming compilando il modulo richiesto, poi impostare la deviazione delle chiamate rifiutate e il gioco è fatto, infatti dovrete semplicemente rifiutare un chiamata e riceverete in tempo reale una e-mail con il numero reale di chi vi ha cercato di telefonare con l’anonimo ed inoltre potrete sempre visualizzare online tutti i numeri delle chiamate private ricevute.

Si tratta di uno dei pochi, o forse addirittura l’unico, servizio completamente gratis per scoprire il numero privato di chi ti ha telefonato, quindi è davvero consigliato a tutti gli utenti che ricevono spesso telefonate anonime o private, visto che funziona con tutti i modelli di cellulare e con tutti i gestori telefonici.

Unica nota, il servizio essendo in fase di beta test è gratuito, non so se poi sarà a pagamento.

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.