Schermi Full HD per smartphone da LG

0
57

Display per multimedialità ad alta qualità e ad alta risoluzione sono stati recentemente presentati da LG, questi nuovi tipi di display potrebbero essere adottati da smartphone di prossima generazione nel prossimo anno.

Nello specifico si tratta di schermi LCD full HD per una dimensione di 5 pollici e proporzioni da 16:9, il nome della tecnologia utilizzata da questi display è chiamata AH-IPS (Advanced Hig Performance In-Plane Swithing) .

Essendo Full HD troviamo una risoluzione da 1920×1080 pixel che in base alle dimensione del display fanno ottenere una densità di 440ppi.

La commercializzazione di questi nuovi display avverrà a partire dalla seconda metà di quest’anno.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.