Sapere chi ti ha rimosso da Google +

0
13

Come per tutti i social network più famosi, anche per Google+ esiste un plug-in che ti permette di sapere quando un utente ti elimina dalla sua cerchia di amici.

Nonostante è in versione di prova, Google+ conta oltre 10 milioni di utenti, i quali hanno potuto accedere al social grazie agli inviti. Se vuoi essere invitato, clicca qui.

Ritornando a noi, il plug-in che oggi vi consigliamo è Google Minus. Per installarlo basta andare a questa pagina e cliccare sul tasto “Install” presente al centro. Una volta installato, sarete avvertiti con una notifica quando qualche contatto vi eliminerà dai suoi amici.

Link Google Minus

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.