Santa Tracker, segui Babbo Natale con Google

Google ha preso l’abitudine di lanciare ogni anno il Santa Tracker, un divertente portale dove seguire il viaggio di Babbo Natale ed effettuare una serie di divertenti attività in base alle tradizioni natalizie.

Per i dispositivi Android è inoltre disponibile anche un’apposita app chiamata “Segui Babbo Natale” che attraverso Google Maps consente di tenere traccia dei movimenti della slitta di Babbo Natale.

Google ha inoltre annunciato:

La vigilia di Natale mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutare Babbo Natale a prepararsi per il giorno più importante. Il quadro comandi di Babbo Natale, con l’ultima e più moderna tecnologia di Google Maps e le più innovative soluzioni per le slitte, ti permetterà di seguire Babbo Natale in tutto il mondo e imparare qualcosa su alcune delle tappe lungo il percorso.

Link Santa Tracker

 




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.