San Valentino 2017, frasi, immagini, video per auguri ad effetto | Ecco come

La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e viene celebrata in gran parte del mondo (soprattutto in Europa, nelle Americhe e in Estremo Oriente) il 14 febbraio di ogni anno.

Come di consuetudine migliaia di persone sono a caccia nel web del messaggio, dell’immagine, o del video ad effetto che possa far colpo sul proprio partners.

Dove trovarle? Vediamo qualche consiglio da darvi per fare bella figura

VIDEO

Frasi

Per quanto riguarda delle frasi da cui prendere spunto nel web ci sono tantissimi siti che possono fare al caso vostro. Alcuni siti da prendere come riferimento sono

Ecco qualche bella frase tratta da questi siti specializzati

  • Fammi essere una di quelle farfalle che senti nel cuore quando siamo insieme. Volerò sul tuo cuore, per raccogliere il tuo dolce nettare: lo porterò in tutti i nostri giorni che verranno!
  • Resterei a baciarti fino a perdere il respiro, perchè di questo potrei fare a meno, ma non della vita che mi da ogni tuo bacio!
  • Mi hai regalato un sorriso, poi mi hai regalato un bacio con cui mi hai stregato ed ora e per sempre sarò solo tuo vita mia.
  • Da quando ti ho conosciuta il mio cuore batte forte ogni volta che penso a te o sento parlare di te, ed il giorno ideale per ricordarti quanto ti amo è proprio questo. Sei unica, sei speciale, buon San Valentino.
  • Ti voglio dire, che ti voglio dire, che ti voglio dire, che voglio dirti, che ti voglio dire, che ti voglio.
  • Non c’è regalo più grande che la vita potesse farci premiando la nostra unione: nostro figlio! Il frutto di una quercia irrigata dai giorni del nostro amore!
  • Direi piuttosto che è il tempo a non esistere anziché l’amore che provo per te a non essere eterno!
Gif Animate

Per quanto riguarda le GIF animate carine ci viene in aiuto il famoso sito Giphy. All’interno di questo sito potrete trovare una vasta raccolta di GIF per l’occasione.

Immagini

Per quanto riguarda la ricerca delle immagini riguardanti San Valentino, il modo più semplice è quello di digitare la parola San Valentino sul motore di ricerca e recarsi nell’apposita sezione dedicata appunto alle varie figure da poter scaricare liberamente sui vostri smartphone o tablet




Reply