Samung Galaxy S10+ con 5 fotocamere?

Samsung Galaxy S10 e le sue caratteristiche tecniche continuano a tenere banco nei rumor estivi, sebbene per il suo arrivo bisognerà aspettare l’inverno inoltrato. In particolar modo negli ultimi giorni si parla tanto dell’equipaggiamento fotocamere del nuovo prodotto di punta di Samsung.

La versione Plus, infatti, stando ai sempre più incessanti rumors, potrebbe avere un totale di 5 fotocamere sulla varie parti della sua scocca. Cerchiamo di capirne di più di questa caratteristica che al momento è unica nel suo genere.

Galaxy S10+ con 5 fotocamere

Il giornale coreano The Bell ha anche svelato come saranno distribuite queste cinque fotocamere nel prodotto plus dell’S10. Stando a quanto riferisce il portale dovrebbe strutturarsi in questo modo la questione:

  • Una tripla fotocamera posteriore
  • doppia fotocamera anteriore

Fotocamera Posteriore

Sempre secondo la testata coreana la fotocamera posteriore dovrebbe comprendere un sensore principale ad apertura variabile da 12 MP accoppiato a un sensore da 12 MP con teleobiettivo per lo zoom ottico e a un terzo da 16 MP grandangolare.

Fotocamera Anteriore

Per quanto riguarda la composizione “anteriore” del dispositivo sarebbe diversa la situazione: dovrebbe essere composta da due sensori, di cui uno standard e uno con teleobiettivo, per selfie praticamente travolgenti a prova di social. Le fotocamere frontali, inoltre, potranno essere sfruttate per applicare l’effetto bokeh (funzionalità Live Focus).

Samsung Galaxy S10 “normale”

La versione “normale” del Galaxy S10, invece, dovrebbe integrare tre fotocamere posteriori e una fotocamera frontale, mentre per il modello entry level si prevedono le stesse fotocamere del Galaxy S9+, quindi due posteriori e una frontale.

Che ne pensate di questa mossa di Samsung unica nel sui genere? Diteci la vostra.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.