Samsung vs Apple, ecco la campagna contro iphone 5

0
253

Non sappiamo se un giorno finirà la battaglia tra samsung e apple! Nel frattempo Samsung inizia la propria campagna pubblicitaria anti iPhone 5. L’annuncio è mirato ovviamente a colpire le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto apple, riportando in elenco, fianco a fianco a quelle del Samsung Galaxy S3 e mostrando come quest’ultime siano ben più lunghe e articolate di quelle del nuovo iPhone.

Il titolo è “Non ci vuole un genio”.

Samsung quindi cerca di sminuire il rivale e portando agli occhi di tutti come la quinta generazione dello smartphone apple non abbia portato niente di nuovo rispetto a quanto già non abbia proposto il produttore coreano sul mercato con il Galaxy S3.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

  1. Ormai la gente insegue la moda e il nome.. Sono certo che iPhone 5 venderà tantissimo non perché migliore del Galaxy (personalmente preferisco quest’ultimo) ma solo perché marchiato Apple. Se quest’ultima prendesse milioni di Galaxy S3 e li rimarchiasse iPhone 6, la gente li acquisterebbe a vagonate senza neanche guardarne le caratteristiche..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.