Samsung pronta per i display AMOLED HD fino a 2560×1600 pixel

0
7

Sempre più insistenti le voci che sostengono il debutto dei nuovi display AMOLED da 8″ e 10″ all’IFA di Berlino.  Secondo Sammobile, Samsung presenterà un nuovo prodotto con display AMOLED 8″ per contrastare il nuovo Nexus 7 e il ben più diffuso iPad mini.

galaxy-note-3

Il nuovo tablet molto probabilmente avrà una risoluzione pari a 1920 x 1200 (Full HD) mentre Samsung ha dovuto incassare un ritardo nella produzione dei display superiori ai 10″ per cui molto pobabilmente tali ritardi si ripercuoteranno sulla tabella di marcia delle varie “presentazioni”.

Non dimentichiamo infatti che Samsung si è impegnata anche a presentare il nuovo Galaxy Note 3!. In ogni caso, altre voci confermano l’imminente presentazione di un nuovo tablet con risoluzione di 2560 x 1600 che dovrebbe quindi competere con l’iPad. Attendiamo con ansia l’IFA!!

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.