Samsung interrompe la produzione del Galaxy Alpha

0
14

Samsung con il suo Galaxy Alpha ha dato il via ad una nuova lineup di smartphone di fascia media, la serie Galaxy A, con un occhio di riguardo al design utilizzando cornici in metallo. Pare pero’ che questo smartphone sia destinato a scomparire dato che il produttore sudcoreano avrebbe intenzione di interromperne la produzione.

La notizia arriva da ET News secondo cui Samsung cesserà la produzione del Galaxy Alpha appena i magazzini dei componenti saranno vuoti. In sostituzione dovrebbe arrivare il Galaxy A5, già lanciato in Cina e in arrivo anche nei Paesi europei, che rappresenterà il prodotto di punta della fascia media.

galaxy-alpha-smartphones-01

Il tutto nell’ottica di una strategia adoperata da Samsung per il 2015 con l’obiettivo di offrire smartphone più curati esteticamente ma allo stesso tempo con un prezzo più abbordabile.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.