Samsung Gear S2, nuovo smartwatch rotondo in arrivo

0
45

Samsung, oltre a presentare i nuovi Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5, ha anche svelato in anteprima il suo nuovo smartwatch denominato Gear S2.

Come potete notare voi stessi dalle immagini uno dei cambiamenti più sostanziali rispetto ai precedenti Gear S è rappresentato dalla forma rotonda del display. Inoltre pare che questo nuovo smartwatch sia realizzato con materiali “premium” e che ci sia un sostanziale cambiamento anche per l’interfaccia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il produttore sudcoreano continua ad affidarsi a Tizen come sistema operativo ma ci si aspetta che presto presenterà un altro smartwatch rotondo basato su Android Wear.

Samsung con il Gear S2 si è concentrata molto sul design dato che risulta alla moda senza quindi dar vita a troppe esitazioni.

Il Gear S2 sarà presentato ufficialmente durante l’IFA di Berlino che si terrà quest’anno.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.