Samsung Galaxy S5, ci sarebbero problemi. Ritardo nella consegna?

Il lancio del Samsung Galaxy S5, previsto per l’11 aprile, potrebbe slittare! Vi sarebbe una difficoltà nella messa a punto di un quantitativo sufficiente delle nuove fotocamere ISOCELL adottate dal produttore coreano per il suo ultimo top di gamma.

Secondo il rapporto di ETNews, Samsung non riuscirebbe a realizzare l’ottica a 6 elementi (presenti su dispositivi come il Nokia Lumia 925 e Oppo N1) della camera posteriore del Galaxy S5 in modo tale da rispettare i tempi con i fornitori che hanno il compito di combinare questo modulo camera.

La procedura di montaggio di queste lenti richiede una precisione maggiore, quindi più tempo, rispetto ai modelli precedenti, in quanto il modulo è piuttosto sottile e quindi con alcuni passaggi sbagliati si potrebbe facilmente causare distorsione ottica

Per questo motivo, stando alle fonti di ETNews, la produzione in larga scala del nuovo smartphone non è iniziata rispettando le scadenze prefissate, mettendo a rischio anche la data di lancio a livello globale.

Staremo a vedere!

 

 




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.