Samsung Galaxy S4 svelato "il nome" per errore?

Nella tecnologia è cosi: si parla sempre del prossimo prodotto con Rumors ed indiscrezioni. Avevamo già detto in qualche articolo precedente che, probabilmente, il nome del prossimo smartphone top di gamma di casa Samsung sarebbe potuto non essere Galaxy S4, visto che in Corea il numero 4 è sinonimo di sfortuna. Uno dei dirigenti Samsung, però, in una recente intervista, ha nominato il Samsung Galaxy S4 parlando del prossimo TOP GAMMA smartphone – quindi almeno il nome dovrebbe esser confermato.

Lam, il dirigente del produttore sud-coreano, non avrebbe  rivelato nessun altro dettaglio del prossimo Galaxy S IV e  certamente non ci aspettiamo che sia uno di loro a darci i dettagli!

Il fatto che la questione nome dovrebbe esser archiviata non deve però trarci in inganno facendoci farci pensare che arriverà sugli scaffali a breve, così come si vuol far credere in alcuni rumors creati tanto per fare notizie, come quelli che ipotizzavano la sua comparsa già a Gennaio durante il CES di Las Vegas. Il Galaxy S4 non uscirà prima di maggio 2013 a mio parere.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.