Samsung Galaxy S4, sono queste le specifiche?

0
76

Si fanno sempre più dettagliati i rumors circa il prossimo prodotto di punta di Samsung: Il Galaxy S4. Spuntano in rete le probabili specifiche tecniche. C’è qualcuno che sostiene di essere in possesso di un prototipo dell’atteso Galaxy S IV e ha deciso che poteva essere cosa interessante eseguire qualche benchmark dandoci così un’idea plausibile di cosa c’è da aspettarsi sul prodotto.

Il benchmark riporta che il Galaxy IV è alimentato da un chip Exynos 5419 con otto core che girano a 1.8GHz. Tale processore sarebbe accompagnato da una CPU grafica PowerVR SGX 544, con 2GB di RAM integrata.

specifiche_galaxy_SIV benchmark

Per quanto riguarda il display si parla sempre più con insistenza di uno schermo da 4.99 pollici con una risoluzione 1920×1080, mentre la release di Android dovrebbe essere la 4.2.

Oltre a tali specifiche si parla di connessione GSM e LTE, il che significa che si trattava della versione che dovrebbe essere lanciata in tutto il mondo.

Confermata anche la fotocamera da 13 megapixel. 

Ovviamente si tratta, al momento, solo di rumors anche se in genere, visto gli ultimi trascorsi, ci prendono con una percentuale al di sopra del 90%!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.