Samsung Galaxy S4 previsto per Febbraio

Dall’immissione nel mercato del Galaxy S3 non sono passati neanche 4 mesi e già si comincia a parlare del successore Galaxy S4. Sembra che vi siano le prime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche e una possibile data di uscita. La notizia arriva dal Korea Times che a sua volta l’ha appresa da un impiegato Samsung e da alcuni fornitori hardware. La presentazione, almeno stando a queste fonti, dovrebbe essere prevista per Febbraio ovvero al Mobile World Congress di Barcellona seguita poi dal lancio vero e proprio in Marzo.

Per quanto riguarda le caratteristiche il nuovo smartphone dovrebbe supportare tutte le  reti LTE ed essere dotato un processore Exynos quad-core, non si sa se sarà una evoluzione di quello attualmente utilizzato nell’S3 o meno.

Il display sarà ulteriormente ampliato fino ad arrivare a 5 pollici di diagonale e sarà basato sulla tecnologia OLED. L’aspetto dovrebbe mantenere le stesse linee dell’attuale S3 ma con  alcune modifiche riguardante la scocca.

Sono solo indiscrezioni e rumors, non vi sono reali conferme, di conseguenza come sempre vanno considerati con le dovute precauzioni ma sicuramente Samsung con l’arrivo dell’iPhone 5 non se ne starà con le mani in mano.




Reply