Samsung Galaxy S4, pre-ordini su Amazon – Prezzo alto!

0
28

Amazon è il primo store online a permettere di ordinare il Samsung Galaxy S4, il nuovo prodotto di punta della casa coreana, presentato lo scorso 14 marzo a New York. Prezzo fissato a 702€ spese di spedizione incluse, questa la proposta del colosso statunitense per l’italia.

Galaxy-S4_frontare e posteriore

Anche se il prezzo è decisamente alto l’interesse mostrato dai consumatori (al momento abbiamo come campione gli utenti britannici) nei confronti di Samsung Galaxy S4 è ben superiore a quello riservato lo scorso anno a Samsung Galaxy S3, stando alle informazioni diffuse da Carphone Warehouse.

Un vero e proprio boom di registrazioni e prenotazioni: +446% rispetto ai numeri messi a segno in occasione dell’apertura della fase di preorder per Samsung Galaxy S3.

Amazon sul suo store permette di prenotare il modello equipaggiato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,9GHz. Al momento i prodotti disponibili sono “d’importazione”(provengono dalla Germania cosi come specificato anche nella descrizione)
 
Eccovi i link
 
 

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.