Samsung Galaxy S4 Mini svelato ufficialmente

Visto il successo del Galaxy S4 Samsung ha voluto affrettare i tempi per la presentazione del modello “mini”. Uno smartphone Android che, a dispetto del nome(mini), si presenta con uno schermo piuttosto generoso (un display qHD Super Amoled da 4.3 pollici), un peso di poco più di 100 grammi (107 per la precisione) e una dote di risorse hardware piuttosto importante: ha infatti una CPU dual core da 1.7GHz, doppia fotocamera (quella posteriore da 8 megapixel e quella anteriore da 1.9 megapixel), una batteria da 1900 MAh e il supporto alle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy-S4-mini-GT-I9195

Come sistema operativo troviamo Android(in versione Jelly Bean 4.2.2). All’interno del SO sono state innestate molte delle applicazioni che stanno decretando il successo dell’ammiraglia di casa, da Audio Foto a Scatto Panoramico, da Album Foto a Group Play, da S-Travel a S-Translator, da ChatOn a WatchON.

Vogliamo offrire ai clienti più possibilità di scelta con il Galaxy S4 mini, simile nel look&feel al Galaxy S4 ma più compatto e più pratico. Il Galaxy S4 mini offre ai consumatori un nuovo modo di godere della user experiende del flagship Galaxy S4

ha dichiarato JK Shin, CEO della divisione Mobile Communication di Samsung.

Al momento non si conoscono ancora dettagli sul possibile prezzo. Da una prima stimpa crediamo che il prezzo si aggiri intorno ai 450 euro.




Reply