Samsung Galaxy S4 Mini in arrivo?

0
17
galaxy s4
galaxy s4

Da poco tempo è stato lanciato il nuovo prodotto di punta (sezione smartphone) da parte di Samsung ed i rumors già parlano di una probabile versione “mini” del prodotto.

Sembra che l’autore(un giornalista) di questo rumors sia riuscito ad entrare in possesso di informazioni che Samsung non aveva ancora reso pubbliche. Alla fine dell’articolo, infatti, scrive:

“Il Galaxy S IV non arriverà prima di aprile. E’ veloce, ha un grosso schermo luminoso e probabilmente sarà un altro successo per Samsung, come lo sarà l’S IV Mini che sarà in vendita poco dopo”

Questo giornalista fa parte della testata Bloomberg, sicuramente una testata autorevole, anche se la mancanza di ulteriori dettagli e un’affermazione così concisa possono fare sorgere il dubbio che si tratti più di una previsione che di un dato di fatto.

Nel frattempo, però, c’è un altro sito che riporta addirittura le caratteristiche tecniche del prodotto. Know You Mobile, infatti, dice:

  • schermo AMOLED da 4,3 pollici qHD (960 x 540)
  • CPU quad-core Exynos 5210 composto da due core Cortex A15 e due core Cortex A7,
  • 1 GB di RAM
  • 8/16/32 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite microSD
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel più una frontale
  • Android 4.2.2
mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.