Samsung Galaxy S3 Neo è un successo

Samsung Galaxy S3 Neo è un smartphone Android completo, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati della linea Samsung Galaxy e di tutti i dispositivi android in circolazione. Dispone di un display Touchscreen da 4.8 pollici con una discreta risoluzione di 1280×720 pixel.

Sul versante delle funzionalità a questo Samsung Galaxy S3 Neo non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo HSPA+ che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. 

Forse proprio per le caratteristiche tecniche, abbinate al prezzo competitivo, Galaxy S3 Neo conquista il primo posto della classifica Amazon degli smartphone più venduti

Alla fine rispetto al vecchio Samsung Galaxy S III c’è solo un po’ di RAM in più e l’aggiornamento a Android 4.4 KitKat – comunque non da sottovalutare. Com’è risaputo fu proprio la questione memoria a non consentire l’aggiornamento software, considerato il peso dell’interfaccia proprietaria TouchWiz.

Il Samsung Galaxy S III Neo è disponibile in colore Metallic Blue e Ceramic White. Il prezzo su Amazon è di poco meno di 200 euro.




Reply