Samsung Galaxy S3: lo stanno testando gli operatori

Stando a quanto affermano delle aziende coreane e blog come ETNews, pare che samsung pare abbia consegnato il suo ultimo gioiellino agli operatori telefonici circa otto settimane fa, ma per evitare smarrimenti(com’è capitato ad Apple) è stato adottato un “box lunch” come traverstimento!

I fornitori corrono il rischio di esporre al pubblico questo prodotto molto prima del rilascio ufficiale, perciò vengono adottati degli adeguati provvedimenti cautelari per far si che prototipi e informazioni sensibili non cadano nelle mani sbagliate.

Samsung sta cercando di non far trapelare nulla poichè lo smartphone perderebbe l’effetto sorpresa se i consumatori conoscessero già le forme e le novità del Galaxy S III.

Da rumors più che fondati il nuovo Galaxy S III sarà un device importante nel mercato degli smartphone.

Oltre al design ceramico, il nuovo smartphone monterà un processore molto performante, ovvero una CPU ad architettura quad-core da 1,5 GHz.

Lo schermo sarà un Super Amoled Plus con risoluzione 720p (proprio come il Samsung Galaxy Nexus) e diagonale da 4,8 pollici. Sulla fotocamera, molti si aspettano di vedere un’ottica con risoluzione da 12 megapixel, ma probabilmente verrà montato un sensore da 8 Mp.

via




Reply