Samsung Galaxy S3 esploso, ragazza ferita

Già in passato alcuni possessori del Galaxy S3 avevano avuto dei problemi col terminale, che in alcuni casi era anche andato in fiamme, ma un nuovo incidente avvenuto in Svizzera sembra essere finora il più pericoloso: un Galaxy S3 è esploso e la ragazza che lo possedeva è rimasta ferita. La ragazza aveva il device nella tasca del pantalone e l’esplosione del dispositivo le ha causato un’ustione di terzo grado alla gamba.

Non è ancora nota la causa per cui si sia verificato un incidente del genere, ma la divisione svizzera di Samsung ha già dichiarato di esser al lavoro per scoprire ciò che è successo. Probabilmente invierà comunque il dispositivo alla casa madre sita in Corea del Sud per ulteriori indagini più approfondite.

s3-samsung esploso foto

La domanda che ci siamo fatti è la seguente

Smartphone che esplodono e device che prendono fuoco, dobbiamo realmente preoccuparci?

In realtà tali avvenimenti sono davvero molto rari ed alcune volte è stata scoperta qualche manipolazione da parte del proprietario. V’è da sottolineare che Samsung ha venduto oltre 20 milioni di Galaxy S3 e problemi del genere si sono verificati pochissime altre volte, dunque fortunatamente non si tratta di un problema comune.




Tags:

Reply