Samsung Galaxy S III svelato a Febbraio?

Secondo un sito coreano di tecnologia, Samsung sta pianificando di svelare il suo nuovo device Galaxy S III al Mobile World Congress a Barcellona.

L’evento si svolgerà tra il 27 febbraio ed il 1 marzo del prossimo anno, quindi Samsung potrebbe essere il primo produttore di telefoni a svelare un dispositivo con un design a quattro core, anche se HTC potrebbe anch’essa essere pronta a far debuttare, sempre al MWC, il suo HTC Edge quad core.

La terza generazione del Galaxy ha molto da mostrarci, si parla di un display AMOLED Plus a 720p, con il possibile supporto del 3D. Connettività LTE integrata e potrebbe esserci una fotocamera da ben 12 Megapixel.

Per quanto riguarda il processore ancora non si è sicuri su quello che ci possiamo aspettare. Si parla di un chip Exynos quad core costruito con tecnologia produttiva a 32 nm abbinato ad uno degli ultimi e più potenti coprocessori grafici. Se tutto questo risulterà essere vero, questo dispositivo sarà il più veloce presente sul mercato, sperando ovviamente di non ritrovarci in mano qualcosa che dopo 30 minuti abbia bisogno di una presa della corrente.

 




Reply