Samsung Galaxy Q, ecco le probabili specifiche tecniche

0
25

Alcuni mesi fa tra i vari rumors segnalati vi avevamo parlato di un presunto smartphone Samsung GT-B9150, alias Galaxy Q, un dispositivo innovativo che potrebbe essere uno dei primi nella sua specie. Il Galaxy Q, infatti, sarebbe dotato di display flessibile.

Questo dispositivo dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress, di Barcellona che senza dubbio costituisce il palcoscenico ideale dove un colosso come la Samsung può presentate il suo nuovo dispositivo.

Tra le specifiche tecniche al momento conosciute e di rilievo segnaliamo ben due display Amoled apribili, una velocissima CPU SoC Exynos 5250 dual core. Ritornando al doppio dislpay, che come detto sarà un Amoled, di 5.3 pollici con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel con un processore dual core ARM Cortex A15 con clock rate di 1.7 GHz e GPU ARM Mali T604.

Oltre a queste caratteristiche avrà ben 2 GB di Ram, nonché una vera e propria webcam nella parte anteriore da 2 Mpixel oltre alla consueta una fotocamera posteriore da 8 Mpixel.

Sistema operativo Google Android 4.2 Jelly Bean.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.