Samsung Galaxy Q, ecco le probabili specifiche tecniche

Alcuni mesi fa tra i vari rumors segnalati vi avevamo parlato di un presunto smartphone Samsung GT-B9150, alias Galaxy Q, un dispositivo innovativo che potrebbe essere uno dei primi nella sua specie. Il Galaxy Q, infatti, sarebbe dotato di display flessibile.

Questo dispositivo dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress, di Barcellona che senza dubbio costituisce il palcoscenico ideale dove un colosso come la Samsung può presentate il suo nuovo dispositivo.

Tra le specifiche tecniche al momento conosciute e di rilievo segnaliamo ben due display Amoled apribili, una velocissima CPU SoC Exynos 5250 dual core. Ritornando al doppio dislpay, che come detto sarà un Amoled, di 5.3 pollici con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel con un processore dual core ARM Cortex A15 con clock rate di 1.7 GHz e GPU ARM Mali T604.

Oltre a queste caratteristiche avrà ben 2 GB di Ram, nonché una vera e propria webcam nella parte anteriore da 2 Mpixel oltre alla consueta una fotocamera posteriore da 8 Mpixel.

Sistema operativo Google Android 4.2 Jelly Bean.




Reply