Samsung Galaxy Note III: potrebbe esser questo?

0
242

Torniamo a parlare di una gamma di prodotto (quella del Phablet) che ha avuto molto successo(con il Note II). In questi giorni si parla molto della futura versione del Note, la 3. Spunta sul web una foto che ritrarrebbe il Note III e che conferma i rumors che vorrebbero il phablet come una versione più grande del Galay S IV.

A diffondere l’immagine, ripresa da BGR, è stato l’utente Twitter punkpanda che aveva già in precedenza pubblicato foto rivelatesi autentiche del Galaxy S IV Mini prima dell’annuncio ufficiale. La foto del Galaxy Note III è apparsa sull’account Twitter lo scorso venerdì.

Eccola:

galaxy-note-iii-

Per il resto, i rumor suggeriscono che il nuovo phablet debutterà in autunno ed avrà un processore da Snapdragon 800 2.3GHZ quad-core, uno schermo da 6 pollici full HD Super AMOLED e una fotocamera da 13 megapixel. Avrà come sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e, ovviamente, avrà il supporto per la S-Pen.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.