Samsung: Galaxy Note da 10 pollici in arrivo.

0
116

Il nuovo ed atteso tablet Samsung da 10 pollici potrebbe montare il nuovissimo processore Exynos 4412, il processore quad-core da 1.4 Ghz già impiegato nello smartphone top di gamma Galaxy S3 in luogo del dual core Exynos da 1,2 Ghz.

I rumors dei giorni scorsi sembrano essere confermati da Samsung che anticipia alcune caratteristiche del nuovo talbet da 10″ Top di gamma.

La scheda video sarà la Mali 400, ed il tablet sarà equipaggiato con 1 Gigabyte di memoria RAM ed Android Ice Cream Sandwich 4.0.3. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 Euro con Modulo 3G, ma non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.