Samsung Galaxy Note 5 mostrato in foto

0
18

Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 5 sarà presentato, insieme al Galaxy S6 Edge+, il 13 agosto a New York. Come sempre prima della presentazione ufficiale le indiscrezioni si fanno più fitte e dettagliate, le ultime hanno anche fatto trapelare le prime foto.

galaxy-note-5

Stando a queste foto pare che il design sia molto ispirato a quello del Galaxy S6 anche se con qualche smussatura in più.

galaxy-note-5-spen

Lo spessore dovrebbe essere inferiore agli 8 millimetri e sempre dalle foto si puo’ anche notare lo slot della S Pen, lo slot della SIM in alto e lo speaker in basso.

 

Galaxy-Note-5-Leaked-Render

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il Galaxy Note 5 dovrebbe basarsi su un processore Exynos 7420 (1.5 GHz, octa-core big.LITTLE), memoria RAM da 4GB, display da 5.66 pollici con risoluzione QHD, memoria interna da 32/64/128GB e fotocamere da 16 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore).

Restano i dubbi sulla presenza dello slot microSD e sulla possibilità di rimuovere la batteria, stando a quanto trapelato pare che per entrambi gli aspetti ci sia un risvolto negativo.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.