Samsung Galaxy Note 5 ha un difetto di fabbrica

0
62
note 5

Il produttore sudcoreano avrebbe fatto un errore di design sul suo nuovo phablet Galaxy Note 5, nello specifico riguarda il pennino S Pen ed il suo alloggio.

La problematica riguarda il senso di inserimento della S Pen all’interno del suo alloggio. Infatti il dispositivo per come è stato progettato consente anche l’inserimento della S Pen al contrario, cosa che ovviamente non dovrebbe essere fatta e che a quanto pare puo’ danneggiare il phablet.

Se si inserisce il pennino al contrario il meccanismo di espulsione potrebbe essere danneggiato cosa che porta anche ad un malfunzionamento del software abbinato alla S Pen.

In alcuni casi si potrebbe anche essere fortunati riuscendo ad estrarre il pennino e a posizionarlo correttamente ma una volta che il danno è fatto è irreparabile.

L’inserimento nel verso sbagliato potrebbe risultare facile per un utente distratto dato che la S Pen mantiene la stessa forma per tutta la sua lunghezza.

 

Per il momento ancora non ci sono state troppe lamentele e probabilmente Samsung sarà più attenta con il design dei suoi dispositivi futuri.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.