Samsung Galaxy Note 5: 3GB di RAM e slot microSD

0
37

Il prossimo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 5, continua a ad essere oggetto di indiscrezioni. Le ultime hanno come fonte un file UA Prof.

Il file in questione è stato trovato sul sito web dell’operatore telefonico statunitense Sprint con l’identificativo SM-N920P che a quanto pare sarebbe il nome in codice del Samsung Galaxy Note 5.

Tra le specifiche riportate troviamo uno slot microSDXC che permette di espandere la memoria fino a 128GB, slot che stando alle indiscrezioni precedenti doveva essere assente.

La RAM dovrebbe essere da 3GB mentre non ci sono riferimenti alle altre specifiche che stando alle informazioni trapelate fino ad ora dovrebbero includere un display Quad HD, memoria interna da 32GB e fotocamera 16 e 5 megapixel.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.