Samsung Galaxy Note 3 presentato a porte chiuse questa settimana?

0
49

Rilasciato un prodotto subito si va avanti e si pensa ad un altro. Cosi è la tecnologia. Torniamo a parlare di Samsung che, dopo aver rilasciato il nuovo smartphone di punta (Galaxy s4) punta ad un rilascio di un altro prodotto molto importante: Il phablet. Alcuni rumors che stanno circolando in queste ore in rete parlano di una “presentazione segreta” a porte chiuse questo fine settimana.

Secondo Koreatimes quindi, Samsung presenterà ai dirigenti di AT&T(importante compagnia telefonica americana) un prototipo di Galaxy Note 3 durante la riunione di Seul in programma questo fine settimana.

Il prototipo dovrebbe comprendere “solo” la scocca senza componenti harware all’interno! I rumors dicono inoltre che il dispositivo avrà dimensioni simili a quelle del Galaxy Tab 2 e monterà un display da 5.9 pollici Full HD 1080 p OLED.

Dopo le presentazioni al partner americano, Samsung dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale durante l’IFA di Berlino previsto alla fine di agosto.

Che le indiscrezioni abbiano inizio 🙂

Vi terremo aggiornati.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.