Samsung Galaxy Note 3 immagine confronto Note 2

Arrivano nuove informazioni riguardanti il Galaxy Note 3, questa volta si tratta di una immagine che mette a confronto il nuovo phablet con il suo predecessore così da evidenziare alcune differenze del design.

confronto galaxy note 3

L’immagine mostra sulla destra il Galaxy Note 3 con un display leggermente più ampio con una diagonale di 5.68 pollici, il design è più simile al nuovo Galaxy S4 inoltre la cornice del display sui lati ha uno spessore di soli 2.2 mm. Il Note 3 anche se leggermente più largo per il display più grande avrà uno spessore minore rispetto al suo predecessore.

Sono anche emerse indiscrezioni, riportate dal Korea Economic Daily, secondo le quali il Note 3 avrà una fotocamera in grado di registrare video ad una risoluzione 4K. Questo tipo di risoluzione è destinato a diventare il prossimo standard dell’alta definizione con un numero di pixel raddoppiato rispetto all’attuale Full HD a 1080p, si parla infatti di 3840×2160 pixel. 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 sarà svelato all’evento Samsung Unpacked 2013 che si terrà il 4 Settembre a Berlino, prima dell’inizio della fiera tecnologica IFA tenuta ogni anno nella stessa città.




Reply