Samsung Galaxy Note 2, data ufficiale!

E’ arrivata l’ufficialità sulla data di rilascio del nuovo Galaxy Note 2. Sarà presentato il prossimo 29 agosto, attraverso un evento organizzato da Samsung a Berlino.  Questo sarà uno degli eventi più importanti del 2012 per “l’ambiente” Android.

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 2 è ancora top-secret. I rumor, spesso riescono a centrare nel segno, dicono di un leggero ingrandimento del già enorme display, che sarebbe passato dall’impressionante 5,3 pollici ai futuri 5,5 pollici.

Per quanto riguarda la CPU del nuovo smartphone non ci sono notizie anche se è molto probabile che lo vedremo equipaggiato dallo stesso processore inserito nel Samsung Galaxy S3, ovvero l’Exynos 4 quad core con potenza da almeno 1.4 GHz.

Ancora più attesa c’è per quanto riguarda il sistema operativo, che SICURAMENTE sarà Android e potrebbe essere l’Android 4.1 Jelly Bean.

Per quanto riguarda la fotocamera s’è parlato solamente di un sensore con una sensibilità da 8 Megapixel, quindi senza particolari rivoluzioni rispetto al passato.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!




Reply