Samsung Galaxy Note 2 ad agosto?

0
52

La tecnologia è cosi: nemmeno il tempo di presentare uno smartphone o un tablet che il giorno dopo si pensa già a cosa possa esser lanciato in futuro! Rumors dicono del lancio del Samsung Galaxy Note 2 ad agosto – precisamente in occasione dell’IFA 2012 di Berlino, che si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre.

La famosa casa coreana quindi intende confermare la tradizione dell’evento berlinese per lanciare anche la seconda generazione, di cui però ancora non si sa moltissimo.

Partiamo da un pò di notizie circa l’hardware!

Display: il display dovrebbe avere una diagonale più grande rispetto al modello precedente, si parla di 5,5 pollici contro i 5,3 del precedessore.

Come CPU si parla di un Quad Core anche se è ancora top secret il modello e sulla sua potenza. E’ più che probabile che la CPU possa essere la Exynos 4 che già è inserita nel Samsung Galaxy S3. Questo processore avrà anche bisogno di potenza per far girare a dovere il nuovo Android 4.1 Jelly Bean, che quasi sicuramente sarà il sistema operativo pre-installato sul sistema.

Anche la fotocamera dovrebbe essere più potente, si parla di almeno 12 Megapixel, forse anche 13.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.