Samsung Galaxy Note 12.2 con Exynos 5 Octa e display da 2560x1600px

La fiera tecnologica IFA 2013 che si tiene ogni anno a Berlino è alle porte e come accade sempre più spesso all’avvicinarsi di questo tipo di eventi cominciano a dilagare le indiscrezioni. Tra le quali troviamo alcune che parlano del nuovo Samsung Galaxy Note 12.2.

Samsung con la sua serie Galaxy sta andando a coprire ogni segmento di mercato con smartphone, phablet e tablet per tutte le tasche ed utilizzatori.

Alla serie Galaxy Note si va ora ad aggiungere un tablet con un display dalle dimensioni generose e ad alta risoluzione, si parla di un 12.2 pollici a 2560 x 1600 pixel.

Il Galaxy Note 12.2 è basato su un System-on-Chip Exynos 5 Octa abbinato ad una memoria RAM con una capienza da 3G. Nessuna traccia quindi di uno Snapdragon 800 che era stato indicato nelle prime indiscrezioni.

Come intuibile dal nome questo tablet riprende lo stesso design utilizzato dagli altri Note.

Un tablet dedicato per lo più ai professionisti con target la fascia alta del mercato, non ci resta che attendere l’evento specifico pre-IFA della Samsung che si terrà il 4 Settembre per conoscere nei dettagli tutte le novità che ha in serbo per noi il produttore sudcoreano.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.