Samsung galaxy next turbo, scheda tecnica e caratteristiche principali

Samsung Galaxy Next Turbo e’ una versione “aggiornata” del Galaxy Next. Ha un processore che lavora a maggior frequenza, Bluetooth 3.0 e sistema operativo aggiornato ad Android Gingerbread. Le altre caratteristiche rimangono pressoche’ le medesime.

Galaxy Next Turbo è uno smartphone Android giovane e grintoso, perfetto per chi vuole funzionalità avanzate e il massimo della versatilità: ti diverti, giochi, ascolti musica, scatti fotografie da 3 Megapixel, consulti la casella e- mail e fai 1000 altre cose, rigorosamente a portata di tocco.

Potenza a portata di mano

Grazie al processore da 832 MHz, Galaxy Next Turbo ti permette di vivere un’esperienza mobile piacevole e senza intoppi.
La potenza del processore è fondamentale per gestire le operazioni più complesse: innanzi tutti i giochi, visto che l’ampio display Touch da 3,14’’ è perfetto per esperienze multimediali emozionanti, ma anche per la riproduzione dei video e l’esecuzione contemporanea di più applicazioni (multitasking).

Mini, ma con grinta e stile

Anche l’occhio vuole la sua parte e Galaxy Next Turbo è “trendy”, leggero, tascabile; con le sue linee arrotondate e finiture alla moda, è disponibile in quattro colorazioni in grado di sposarsi con lo stile di chiunque. Perfetto per chi vive una giornata molto attiva, in perenne movimento e ha bisogno di uno strumento leggero e discreto, capace di sprigionare al momento del bisogno grande potenza e versatilità.
L’interfaccia, basata sui Widget e le applicazioni di Android, offre la massima immediatezza di utilizzo, grazie anche al display da 3,14’’ e al pieno supporto della tecnologia Full Touch.
Insomma, per il prezzo che costa (115€ circa) ne vale la pensa!



Reply