Samsung Galaxy K Zoom, ecco una prima immagine

Samsung è al lavoro su un nuovo smartphone pensato per gli appassionati di fotografia, si chiama Galaxy K Zoom ed è trapelata anche una prima foto che lo mostra.

Solitamente insieme ad ogni versione di Galaxy S il produttore sudcoreano realizza anche una serie di varianti con particolari caratteristiche. Una di questa è la versione Zoom che come potete intuire dal nome ha specifiche maggiormente orientate al mondo della fotografia. Questa volta pare pero’ che Samsung abbia deciso di realizzare un nuovo smartphone con un nome tutto suo senza più quindi essere una variante del Galaxy S.

samsung-galaxy-k-zoom-600x328

Il Galaxy K Zoom è costruito in policarbonato con un design simile al Galaxy Note 3, la cover posteriore è realizzata in modo tale da sembrare come se fosse pelle. Sul retro troviamo ovviamente i componenti che dovrebbero contraddistinguere questo smartphone, un sensore fotografico da 20 Megapixel con una focale pari a 24mm accompagnato da un flash che dovrebbe essere allo Xeon.

Sotto la scocca, stando alle indiscrezioni, dovrebbero esserci un chip Samsung Exynos 5 Hexa abbinato a 2GB di memoria RAM. Il display è da 4.8 pollici ad una risoluzione di 1280×720 pixel e il sistema operativo al lancio sarà Android 4.4.2 KitKat.

Guardando la foto si puo’ inoltre notare come l’obiettivo riesca a rientrare quasi perfettamente all’interno della cover senza quindi causare troppo problemi dal punto di vista dello spessore e della comodità di utilizzo.

 




Reply